Dylan Dog

Incubi ravvicinati del terzo tipo!

In libreria e fumetteria dal 7 marzo, "Dylan Dog. Incontri ravvicinati" ripropone in formato brossurato quattro avventure dell'Indagatore dell'Incubo a metà tra horror e fantascienza ma con un denominatore comune: gli alieni!

Quattro avventure di Dylan Dog, tutte scritte da Tiziano Sclavi e illustrate da Bruno Brindisi, per raccontare i segreti che si celano dietro gli incontri ravvicinati e i paradossi dello spazio e del tempo. Storie spiazzanti, in bilico tra l'horror e la fantascienza, tra la commedia e il racconto filosofico, nelle quali Dylan scandaglierà i misteri dell'inconscio, sfiderà l'ottusità dell'esercito, seguirà le tracce di un bambino scomparso e, infine, si interrogherà sul perché nel paesino di Bellybutton la gente abbia smesso di morire...

Dylan Dog. Incontri ravvicinati, di Tiziano Sclavi e Bruno Brindisi, 400 pp brossurate, in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire da giovedì 7 marzo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/03/2019