Iniziative bonelliane

Inaugurazione ufficiale!

Inaugurazione ufficiale!

Giovedì 8 febbraio, alle ore 18:00, siete tutti invitati al Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano per l'inaugurazione ufficiale del Bonelli Point! Vi attendono grandi ospiti e un omaggio esclusivo!

Tre autori al Bonelli Point per l'inaugurazione del primo punto vendita Sergio Bonelli Editore aperto a Milano!

Claudio Villa, Angelo Stano e Giampiero Casertano incontreranno i presenti giovedì 8 febbraio, dalle ore 18:00, presso il Bonelli Point all'interno della libreria Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. Il Direttore Editoriale Michele Masiero, insieme ai tre autori, presenterà al pubblico il primo store in store completamente dedicato ai fumetti della Sergio Bonelli Editore realizzato insieme a Mondadori Store (ingresso libero fino a esaurimento posti).

A seguire, gli autori si renderanno disponibili nello spazio Bonelli Point, al piano terra, per firma e sketch sui volumi acquistati.

Un importante appuntamento con un comitato di benvenuto unico! Sarà infatti Tex Willer ad accogliere tutti i partecipanti con una litografia omaggio disegnata da Claudio Villa e realizzata in esclusiva per l'evento.

Segnatevi la data, giovedì 8 febbraio, dalle ore 18:00 e seguite l'evento su Facebook per avere maggiori informazioni.


Per non perdervi nessuna iniziativa del Bonelli Point seguite la pagina Facebook ufficiale dello store e la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore. Non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter settimanale SBE.

31/01/2018