16-20 ottobre 2024

Luca Enoch alla Buchmesse di Francoforte

L'Italia è ospite d'onore alla Buchmesse che si svolge dal 16 al 20 ottobre a Francoforte, una delle più importanti manifestazioni letterarie d'Europa. Tra gli ospiti della delegazione italiana, anche il nostro Luca Enoch.

14/10/2024

Luca Enoch alla Buchmesse di Francoforte

Sarà rappresentata da oltre 230 tra espositori, case editrici e agenti letterari, l'editoria italiana alla Buchmesse di Francoforte nell'anno in cui l'Italia è Ospite d'Onore della manifestazione, che si svolge dal 16 al 20 ottobre.

Lo Stand Collettivo Italiano organizzato da ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori (AIE) è uno stand record: esteso su 668 metri quadrati, accoglie 131 espositori, 7 Regioni e una Provincia autonoma e sarà la sede di un ricco programma professionale di 21 incontri che coinvolgono tutta la filiera del libro italiana, a confronto con professionisti internazional.

Tra gli ospiti ufficiale della delegazione italiana c'è anche il nostro Luca Enoch, che sarà protagonista di un incontro intitolato "Il fumetto e l'animazione tra carta e YouTube: due mondi comunicanti", che si tiene presso il Caffè letterario del Padiglione Italiano giovedì 17 ottobre alle ore 14:30. A fianco dell'autore di Gea, Lilith e Dragonero ci saranno il fumettista Pera Toons e lo scrittore Tilman Spreckelsen.

Per ulteriori informazioni sul programma della Buchmesse di Francoforte e sulle attività della delegazione italiana, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.