2/3 aprile 2016

Tracce di Tex e Zagor a Orvieto Comics!

La quinta edizione di Orvieto Comics, dal 2 al 3 aprile, ospiterà alcuni eventi a tema bonelliano. Sotto i riflettori, Tex e Zagor, protagonisti di mostre (con le tavole di Fabio Civitelli), incontri e di un murale!

01/04/2016

In occasione di Orvieto Comics (dal 2 al 3 aprile, presso il centro polifunzionale Il Borgo), sarà allestita una mostra di tavole realizzate da Fabio Civitelli, storica firma di Tex, un'esposizione che sarà visitabile, nelle sale dello storico Palazzo dei Sette (nel centro storico di Orvieto), non solo nel corso della manifestazione ma anche dopo la sua conclusione, fino al 10 di aprile (ingresso libero). Domenica 3 aprile, alle ore 16:00, si terrà un incontro sugli eroi Bonelli con Fabio Civitelli (Tex) e Mauro Laurenti (Zagor), coordinato da Francesco Coniglio.

Nel corso di Orvieto Comics, inoltre, verrà realizzato un murales in estemporanea con Zagor protagonista, a opera di Alessandro "Martoz" Martorelli, un illustratore e fumettista appartenente al collettivo Lab.Aquattro, protagonista di esposizioni presso numerose gallery internazionali.

Per tutte le informazioni: www.orvietocomics.it