2 febbraio 2016

Al via le votazioni per il Premio Atlantide!

Affezionati lettori di Martin Mystère, è giunto il momento di esprimere le vostre preferenze riguardo alla produzione mysteriana del 2015, votando il sondaggio promosso dall'AMys.

02/02/2016

Il Premio Atlantide, promosso dall'Associazione culturale nipoti di Martin Mystère, è giunto alla terza edizione. Anche quest'anno, sono sette le categorie considerate per essere premiate: Miglior Storia, Miglior Copertina, Miglior Sceneggiatore, Miglior Disegnatore, Miglior Comprimario, Miglior Villain e Miglior Mystero.

Chi volesse votare per tutte le categorie in una volta sola potrà farlo esclusivamente dal 1 al 6 febbraio, settimana durante la quale i sondaggi saranno eccezionalmente aperti contemporaneamente.

Potete esprimere le vostre preferenze sulla pagina Facebook dell'evento, nello specifico post del forum di Agarthi o tramite Yahoo Groups.

Una volta conclusosi il sondaggio, i voti espressi tramite le varie piattaforme verranno sommati e decreteranno i vincitori. La cerimonia di premiazione si terrà durante la manifestazione Cartoomics, che si svolgerà a Milano dall'11 al 13 marzo. Inoltre, tra tutti i votanti verrà scelto un fortunato vincitore che si porterà a casa una gradita sorpresa!