Anteprima Lilith
"Go West", andate a Ovest. Questo era l'invito a chi, verso fine Ottocento, era disposto ad abbandonare tutto per partire in cerca di fortuna: un mito, quello della Frontiera, che costruirà una nazione annientando le culture native. Con un secolo d'anticipo, insieme ad una eterogenea compagnia di sbandati, Lilith segue quella che in seguito sarà nota come l'Oregon Trail, la pista dell'Oregon, una delle principali vie di migrazione nel continente nordamericano. I leader indipendentisti, sconfitti, e i membri della disciolta Lega Irochese confidano di trovare nei giapponesi del Kyokuto no kuni – le estese colonie nipponiche sulla costa del Pacifico – degli alleati per la propria causa, mentre Lilith spera di riuscire a completare la sua missione, affrontando il Triacanto.
Sfogliate la nostra gallery per leggere, in anteprima, le prime cinque pagine dell'albo e non dimenticate l'appuntamento in edicola, da giovedì 9 giugno, con Lilith n.16 "Le due frontiere".
Per non perdervi anteprime e aggiornamenti dell'universo bonelliano, seguite la pagina Facebook Ufficiale della Casa editrice e abbonatevi alla newsletter settimanale SBE.
In Evidenza