23 ottobre 2015

Martin Mystère inedito per ANAFI!

L’Anafi, Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione, presenta "Gli eroi di Troia", un’avventura inedita e completa di Martin Mystère, proposta in un volume distribuito in omaggio ai soci che rinnovano per il 2016.

Prima di convolare a giuste nozze, prima di autodefinirsi “il Buon Vecchio Zio Marty”, prima della concorrenza di Fox Mulder e Dana Scully, di Roberto Giacobbo e di molti altri “Detective dell’Impossibile”, prima dell’avvento dei telefonini e di Internet, Martin Mystère ha scoperto quale mystero si cela tra le pagine dei poemi di Omero!

L’Anafi, Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione, presenta per la prima volta "Gli eroi di Troia", un’avventura inedita e completa, realizzata da Sauro Pennacchioli e Roberto Revello nel 1987, rimasta sepolta per molti anni nei polverosi archivi segreti della Sergio Bonelli Editore.

Il volume non è acquistabile singolarmente, in quanto fa parte degli omaggi per i soci Anafi che si iscrivono per il 2016; la quota sociale annua è di 75,00 euro e dà diritto a quattro numeri della rivista Fumetto e a due volumi omaggio, il primo dei quali è per l’appunto "Gli eroi di Troia". Sfogliate la nostra gallery per visualizzare la copertina e alcune pagine in anteprima.

Per saperne di più www.amicidelfumetto.it

23/10/2015