17 ottobre 2015

Cena con Brindisi a Nocera!

Le associazioni culturali NoCom Nocera Comix e Circo Gastronomico organizzano "Dalla tavola disegnata alla pagina imbandita: incontro con Bruno Brindisi".

A Nocera Inferiore, sabato 17 ottobre, le associazioni culturali NoCom Nocera Comix e Circo Gastronomico organizzano una serata evento con la partecipazione del disegnatore salernitano Bruno Brindisi. L’artista, una delle colonne di Dylan Dog e di Tex, racconterà di sé e del suo lavoro a un pubblico di appassionati, proseguendo poi l’incontro, in un clima conviviale, con la degustazione di piatti ispirati alle sue opere. Ai partecipanti sarà fatto omaggio di una stampa, a tiratura limitata, su disegno originale realizzato per l’occasione da Brindisi (lo vedete nella nostra gallery in apertura).

NoCom Nocera Comix vuole promuovere la cultura del fumetto ad un pubblico sempre più vasto, attraverso la realizzazione di mostre, incontri con i professionisti del settore e altre iniziative promosse dal presidente dell'associazione, Carmine Contursi.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook dell'evento.

14/10/2015