27 settembre 2015

Nathan Never a San Matteo Comics

Domenica 27 settembre, Sergio Giardo sarà tra gli ospiti della prima edizione di San Matteo Comics, manifestazione organizzata nell'ambito di San Matteo Young - Chiamata alle arti e festa dello sport. Per l'occasione, il nostro disegnatore ha realizzato un'illustrazione di Nathan Never, che verrà stampata in tiratura limitata.

Domenica 27 settembre, nel comune di Nichelino (in Piazza Giuseppe di Vittorio), dalle 10:30 alle 19:00, si svolgerà la prima edizione di San Matteo Comics.

Sergio Giardo sarà tra gli ospiti della manifestazione, un'iniziativa dedicata a fumetti, fantastico e cosplay organizzata nell'ambito di San Matteo Young - Chiamata alle arti e festa dello sport, un evento che coinvolgerà anche altri autori, come Joseph Viglioglia e Paolo Mottura. Per l'occasione, il nostro disegnatore ha realizzato un'illustrazione di Nathan Never (ve la mostriamo nella gallery in apertura di pagina), che verrà stampata in tiratura limitata e firmata per i fan che parteciperanno a San Matteo Comics.

Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione, visitate la pagina dell'evento.

24/09/2015