Libri

Librerie: stiamo arrivando!

Non senza una certa emozione, vi mostriamo una gallery fotografica che illustra alcuni passaggi della stampa e della confezione di "Tex. Vendetta Indiana", il nostro primo volume da libreria che raggiungerà gli scaffali tra pochi giorni.

11/09/2015

Con la nostra gallery, vi portiamo dietro le quinte della lavorazione di "Tex. Vendetta Indiana", ma, per una volta, non vi mostriamo schizzi preparatori, studi di personaggi e tavole a matita, bensì condividiamo con voi lettori qualche scatto che documenta la stampa e la confezione del volume nelle officine della Rotolito Lombarda.

Inutile sottolineare quanto siano significative, per la nostra Casa editrice, queste immagini che rendono ancora più concreto un progetto a cui teniamo tantissimo: lo sbarco in libreria dei volumi targati Sergio Bonelli Editore! Ci siamo quasi, infatti, e proprio per testimoniare il progressivo avvicinamento agli scaffali vi mostriamo questo breve reportage.

"Tex. Vendetta Indiana", lo ricordiamo, sarà disponibile da fine settembre/inizio ottobre: scritto da Giovanni Luigi Bonelli per le chine di Giovanni Ticci, il tomo – in bianco e nero – sarà composto da 448 pagine e avrà un prezzo di copertina di 15,00 Euro.