Boselli presenta I sette assassini!
Iniziative bonelliane
Dopo l'esperimento di Martin Mystère e Dragonero (approdati sull'iBooks store di Apple negli scorsi anni), Sergio Bonelli Editore estende le proprie pubblicazioni in formato digitale. A fare da apripista, e a giungere nelle vetrine virtuali dei principali store online, sono i dodici albi che compongono la prima, esplosiva stagione di Orfani.
Gli ebook sono in vendita al prezzo al pubblico di 1,99 Euro per un albo completo di 96 pagine a colori (watermark, layout fisso), fruibile su tutte le piattaforme e i device: iPad, iPhone, iPod Touch, Mac, PC, Kindle, Kobo, Android.
Gli albi di Orfani sono acquistabili cliccando sui link riportati all'interno delle relative schede consultabili sul nostro sito (ve ne mostriamo una qui in basso), oppure direttamente sulle pagine (tanto per fare alcuni esempi) di Amazon.it, iTunes, Kobo, ibs.it, lafeltrinelli.it e Google Play.
Per Sergio Bonelli Editore è solo il primo, nuovo passo nel mondo degli ebook: restate "sintonizzati" sul nostro sito per scoprire, nei prossimi mesi, quali altre ristampe digitali diverranno via via disponibili per la vostra piattaforma di "eReading" preferita.
![]() La scheda del primo numero di Orfani con i pulsanti per acquistare la versione ebook nei principali store online. |
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!