Anteprima 2014
Cliccando sull'illustrazione in apertura potete sfogliare la gallery con le immagini relative ad alcuni albi del 2014 targato Saguaro.
![]() Cliccate sull'immagine per ingrandirla
|
Si prevede un altro anno molto avventuroso, per Saguaro, il quale verrà inizialmente coinvolto in alcune vicende "fuori porta" (una delle quali lo condurrà addirittura in Laos, costringendolo a rivivere gli orrori della guerra). Thorn tornerà comunque presto a operare nella Grande Riserva, sulla quale spirano venti di rivolta, esasperati da una situazione economica a dir poco critica.
In questo clima difficile e teso, a un certo punto, i destini dei due antagonisti principali del nostro Agente Navajo, Nastas Begay e Cobra Ray, s'intrecceranno in modo imprevisto, costringendolo a prendere drammatiche decisioni. Anche Kai e Jude avranno un ruolo determinante in tutto questo, contribuendo con la loro umanità e le loro vicende personali a far crescere emotivamente il nostro eroe.
Ma a farla da padrone, in buona parte del nuovo ciclo narrativo, sarà soprattutto il dubbio: Saguaro comincerà a dubitare del proprio ruolo all'interno del bureau. Capirà di far parte di un gioco pericoloso nel quale lui interpreta solamente il ruolo di una pedina.
E i fatti lo costringeranno a guardare il mondo con occhi nuovi.
Appuntamento a venerdì 24 gennaio, con l'anteprima dell'annata 2014 di Dampyr!
In Evidenza
Carlo Lucarelli e Zagor a Lucca Comics & Games 2025
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!