23 giugno 2025
Dorian Gray è morto. Il suo corpo sfigurato è ai piedi di un quadro, la tela che lo ritrae nello splendore della gioventù. Sembra tornata la pace, ma è solo apparenza. Una catena di delitti sta coinvolgendo coloro che hanno avuto a che fare con il celebre dandy. E se Dorian si stesse vendicando di chi ha contribuito a renderlo disumano?
Davide Barzi e Werner Maresta sono gli autori di Il ritorno di Dorian Gray, in cui la celebre creatura di Oscar Wilde inquieta i lettori che da qualche giorno possono acquistarlo in libreria e fumetteria. Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita i due fumettisti per presentare il volume a chi ancora non l'ha acquistato e letto, in un incontro seguito da firmacopie il cui inizio è fissato alle ore 18:00 di lunedì 23 giugno.
Se volete scoprire cos'è successo a Dorian Gray dopo la fine del romanzo pubblicato oltre 130 anni fa, non potete perdervi l'incontro con Barzi e Maresta al Bonelli Store!
Il ritorno di Dorian Gray, testi di Davide Barzi e disegni di Werner Maresta, copertina di Werner Maresta. Dal 6 giugno in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo questo volume, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Il merchandising per Lucca Comics!
Universo Dragonero: eroi, ombre e terre da esplorare