Virtual Tour Fumetterie

Virtual Tour al Confine!

La nuova tappa del nostro Virtual Tour Fumetterie è tra le pagine di Il Confine, la serie mystery ideata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi. I due sceneggiatori sono affiancati qui da Bruno Cannucciari, autore di tre degli otto volumi finora usciti.

09/09/2022

In un piccolo villaggio alpino, al confine tra Italia e Francia, un'intera scolaresca in gita scompare nel nulla, senza apparente motivo. A occuparsi del caso, un'agente italiana e uno francese. Di tassello in tassello, i due compongono un puzzle dai contorni incerti: ogni volta che viene svelato un frammento di verità, la prospettiva cambia e nascono nuove, inquietanti, domande...

Sono passati diversi mesi e diversi libri dall'uscita del primo volume di Il Confine, presentato in anteprima a Lucca Comics & Games e arrivato in libreria il 28 novembre 2019. La serie ideata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi prosegue imperterrita, con l'ambientazione che prende forma "di tassello in tassello" e i personaggi che si fanno man mano più chiari, ma con il mistero principale che sembra ancora ben lontano dall'essere svelato.

Proprio a Il Confine dedichiamo la nuova tappa del nostro Virtual Tour Fumetterie, l'iniziativa che permette ai negozi aderenti (che trovate elencati nella gallery a fondo pagina) di proporre i prodotti di Sergio Bonelli Editore per il mercato librario con l'omaggio di una stampa esclusiva. Avete infatti tempo fino a venerdì 16 settembre per ordinare almeno uno degli otto volumi finora usciti e ricevere in omaggio (fino a esaurimento scorte) la stampa esclusiva di un disegno di Bruno Cannucciari, che ha illustrato il secondo e l'ottavo volume della serie e parte del settimo.

Uzzeo, Masi e Cannucciari sono protagonisti della videointervista che sarà visibile qui sotto e nel nostro canale YouTube a partire dalle ore 18:00 di venerdì 9 settembre. Buona visione, dunque, e naturalmente buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.