Virtual Tour Fumetterie

Incontro virtuale al Confine!

Mauro Uzzeo e Giovanni Masi hanno chiacchierato a lungo con noi per raccontare il dietro le quinte della loro serie "Il Confine", arrivata al settimo volume e protagonista della nuova promozione legata al nostro Virtual Tour Fumetterie.

15/10/2021

Incontro virtuale al Confine!

Che cos'è Il Confine? La risposta è apparentemente semplice: è la serie mistery di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi che abbiamo annunciato all'inizio del 2018 sotto l'allora nascente etichetta Audace. Ma nella realtà, che cos'è Il Confine? E nella finzione fumettistica, che cos'è Il Confine?

A queste domande provano a dare risposta proprio Uzzeo & Masi nella nuova puntata di Virtual Tour Fumetterie, l'iniziativa di Sergio Bonelli Editore che offre la possibilità ai clienti delle fumetterie convenzionate di acquistare i titoli presentati e ottenere in regalo un'esclusiva stampa autografata. E che offre appunto anche la possibilità, grazie al nostro sito e al canale YouTube ufficiale della nostra Casa editrice, di seguire virtualmente una lunga e approfondita intervista agli autori.

Potete prenotare la vostra copia di Il Confine e avere in omaggio la stampa di un disegno di LRNZ entro e non oltre venerdì 22 ottobre presso tutte le fumetterie che aderiscono all'iniziativa, la cui lista potete trovare cliccando qui. Nel frattempo vi lasciamo all'incontro virtuale con Uzzeo e Masi, moderato come sempre da Giovanni Boninsegni, il cui video sarà disponibile dalle ore 18:00 di venerdì 15 ottobre. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.