Il colpevole è Carlo Lucarelli!
20 settembre 2025
L'associazione di promozione sociale Dylandogofili - Collezionisti Dylan Dog ha organizzato per questo settembre la nuova edizione dell'evento benefico Una birra con Bloch, realizzato per la prima volta nel 2018.
A partire dalle ore 17:00 di sabato 20 settembre 2025, infatti, prima il pub "Cavalier Servito" e poi la pizzeria "L'oro di Napoli" di Melegnano (MI) ospitano un evento a cui parteciperanno diversi disegnatori che collaborano regolarmente con la nostra Casa editrice. Hanno già confermato la loro presenza Max Avogadro, Fernando Caretta, Francesco Dossena, Gabriele Ornigotti e Roberto Rinaldi.
Ognuno degli autori presenti realizzerà dieci disegni su fogli in formato A4, il cui costo sarà di 15 euro a disegno. Il ricavato sarà interamente devoluto ad ABIO - Associazione Bambino In Ospedale, ONLUS nata a Melegnano nel 1989 con l'obiettivo di promuovere l'umanizzazione dell'ospedale e sdrammatizzare l'impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie, secondo i principi della Carta dei Diritti del Bambino in Ospedale.
Per ragioni strettamente organizzative, è preferibile comunicare la vostra presenza entro domenica 14 settembre scrivendo via mail all'Associazione Dylandogofili.
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, potete visitare la pagina Facebook dei Dylandogofili. Per saperne di più sull'attività di ABIO, invece, potete visitare il loro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!