19 settembre 2025

Bilotta e Ponchione in Tricromia

La sera di venerdì 19 settembre, la Galleria Tricromia di Roma ospita Alessandro Bilotta e Sergio Ponchione, autori della storia di Dylan Dog pubblicata su Oldboy 2 "Il contrario e l'opposto", di cui sono esposte le tavole originali.

10/09/2025

Bilotta e Ponchione in Tricromia

Per le strade di Londra si aggira un Dylan Dog dall'atteggiamento irriconoscibile. Sembra uno Sherlock Holmes lucido e freddo, in pieno controllo del famigerato quinto senso e mezzo. È in cerca di mostri, ma non per dargli la caccia, bensì per scovarli in persone apparentemente comuni, per risvegliare in loro quello che chiama "il lato contrario". Sulle sue tracce, però, c'è l'autentico Dylan Dog.

Venerdì 19 Settembre, a partire dalle ore 18:00, gli autori di "Il contrario e l'oppostoAlessandro Bilotta e Sergio Ponchione partecipano a un esclusivo incontro con i lettori dell'Indagatore dell'Incubo presso la Galleria Tricromia di Roma (v. Roma Libera 10), dove saranno anche esposte le tavole originali della storia che abbiamo pubblicato nel numero 2 della nuova serie di Dylan Dog Oldboy.

Se l'intervista che abbiamo realizzato con Bilotta non vi è bastata e volete approfondire ulteriormente la vostra conoscenza di questa intrigante avventura dell'inquilino di Craven Road, l'appuntamento da non mancare è quindi alle ore 18:00 del 19 settembre!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della Galleria Tricromia.

Dylan Dog Oldboy Nuova Serie 2 "Il contrario e l'opposto", testi di Alessandro Bilotta e disegni di Sergio Ponchione, copertina di Marco Nizzoli. Dal 12 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.