Gallery Dylan Dog

Dylan Dog e gli estranei

In edicola dal 9 agosto, il numero 54 di Dylan Dog Color Fest presenta due storie accomunate dal titolo dell'albo, "Estranei". Vi presentiamo qui le prime tavole di entrambe, firmate da Mirko Perniola, Paolo Massagli e Nicolò Pellizzon.

14/08/2025

Chi sono gli Estranei? Esseri spaventosi che vivono al di fuori di noi, entità dalle quali ci sentiamo istintivamente minacciati? E se invece si trattasse del prodotto del nostro inconscio?

Dylan Dog Color Fest 54, in edicola a partire dal 9 agosto, presenta due indagini nei tortuosi corridoi della psiche, in cui l'Indagatore dell'Incubo si trova a mettere in discussione il concetto di "altro". Siamo sempre convinti di essere i protagonisti della nostra storia... ma cosa succede quando siamo noi gli Estranei?

La prima avventura, "Nostalgia del sangue", è scritta da Mirko Perniola per i disegni di Paolo Massagli, che l'ha anche colorata. "L'insostenibile leggerezza dell'anima", che completa l'albo, è invece  interamente opera di Nicolò Pellizzon, autore di testi, disegni e colori.

Qui sotto trovate le prime tavole di entrambe le storie, per entrare nell'atmosfera giusta prima ancora di arrivare in edicola e acquistare l'albo!

Buona lettura.

Dylan Dog Color Fest 54 "Estranei", con una storia di Mirko Perniola e Paolo Massagli e una di Nicolò Pellizzon, copertina di Paolo Massagli. Dal 9 agosto in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.