Road to Lucca Comics & Games 24

Clementoni presenta il board-game ufficiale di Dylan Dog!

Ideato e realizzato da Clementoni, Dylan Dog - L'alba dei morti viventi è il nuovo gioco da tavolo cooperativo che permette di vivere le avventure dell'Indagatore dell'Incubo. Scopritelo al PalaBonelli di Lucca Comics & Games 2024!

16/10/2024

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2024 con i suoi fumetti e i suoi autori, nell'ormai tradizionale PalaBonelli a fianco della fontana di piazza Antelminelli. Nelle settimane che ci separano dall'inizio della manifestazione, presentiamo su queste pagine tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete acquistare a Lucca, in un ideale countdown di avvicinamento.

Pronti a diventare Indagatori dell'Incubo? Se avete sempre amato Dylan Dog, a Lucca Comics & Games 2024 avete la possibilità di mettervi in gioco! Al nostro stand lucchese (e in contemporanea anche al Bonelli Store di Milano) presentiamo infatti L'alba dei morti viventi, il nuovo gioco da tavolo cooperativo ideato e realizzato da Clementoni.

Il gameplay di Dylan Dog L'alba dei morti viventi è semplice: ogni giocatore percorre il tabellone cercando di scoprire il mistero che si cela dietro la morte del dottor Browning. Per portare a termine la missione e sventare il diabolico piano del malefico Xabaras, sarà necessario per tutti i giocatori unire le forze ed eliminare tutti gli zombie.

Dopo aver vinto la prima partita si possono affrontare nuove sfide di difficoltà crescente, come veri e propri Indagatori dell'Incubo. Ogni partita ha una durata indicativa di 45 minuti, ed è pensata per un numero di giocatori compreso tra due e cinque.

Se volete tuffarvi nella Londra di Dylan Dog L'alba dei morti viventi, venite a trovarci al PalaBonelli di Lucca!


In questa pagina trovate tutte le novità che vi abbiamo presentato nel nostro viaggio di avvicinamento all'edizione 2024 di Lucca Comics & Games.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.