Annunciata ufficialmente con un comunicato stampa corredato da un suo videosaluto sulle pagine del nostro sito ufficiale, Barbara Baraldi ha preso in mano le redini di una delle più importanti icone del fumetto italiano quasi due mesi fa, quando è diventata la nuova curatrice di Dylan Dog.
Da allora, la scrittrice mirandolese è stata soggetto di numerosi articoli e interviste, ed è stata ospite di più di un evento per raccontare i suoi piani futuri per la creatura di Tiziano Sclavi. Tocca ora ai canali ufficiali di Sergio Bonelli Editore sentire direttamente da lei – e dal curatore dell’Oldboy Franco Busatta – cosa potremo leggere nei prossimi mesi sulle pagine delle testate dedicate all’Indagatore dell’Incubo.
Ecco quindi i due curatori intervistati dal nostro Alberto Cassani per Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice, che potete ascoltare direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.