Iniziative bonelliane

Dylan Dog e Groucho contro l'abbandono dei cani!

L'illustratore e fumettista Luciop, che per la nostra Casa editrice ha collaborato a una storia pubblicata nel dodicesimo Oldboy, ha realizzato una vignetta contro la vergognosa abitudine di abbandonare gli animali nei mesi estivi. Eccola!

22/07/2022

Dylan Dog e Groucho contro l'abbandono dei cani!

Una delle campagne sociali in cui il nostro Dylan Dog è stato sempre particolarmente attivo è quella che riguarda l'abbandono degli animali nei mesi estivi. In particolare i cani, che sono i più colpiti da questa vergognosa e incivile abitudine.

Per l'estate del 2022, a realizzare una vignetta volta a sensibilizzare i lettori su questo argomento ci ha pensato Luciop, il disegnatore palermitano che ha collaborato alla realizzazione della storia "Dr. Groucho e Mr. Dylan", pubblicata lo scorso aprile all'interno del dodicesimo Dylan Dog Oldboy.

Eccovi quindi qui sotto la sua simpatica illustrazione, e ricordate: non si abbandonano gli animali!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.