Gallery Dylan Dog

Dylan Dog avvolto nella Rete!

"Sono connesso, quindi esisto". È questo lo slogan di "Candiweb", la rete migliore di sempre, che cerca di avvolgere anche Dylan Dog nelle pagine del nuovo numero della serie mensile dedicata all'Indagatore dell'Incubo.

30/12/2021

Dylan Dog è alle prese con le insidie di Candiweb, la rete migliore di sempre: internet, televisione, una libreria on demand sempre disponibile con il meglio dell'intrattenimento, contenuti aggiuntivi trasferibili dalla tv al telefono o al tablet con un click! Il loro slogan? "Sono connesso, quindi esisto"!

Per darvi un'idea di quanto può essere straniante - ma anche fastidioso - avere a che fare con una rete così onnipresente, vi proponiamo qui sotto le prime tavole dell'albo, attualmente in edicola, disegnato da Emiliano Tanzillo su testi di Rita Porretto e Silvia Mericone.

Buona lettura!

Dylan Dog 424 "Candiweb", testi di Rita Porretto e Silvia Mericone e disegni di Emiliano Tanzillo, copertina di Raul e Gianluca Cestaro. Dal 30 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.