Dylan Dog Color Fest

Un Color Fest, due, centomila...

Mercoledì 17 novembre arriva in edicola il trentanovesimo Dylan Dog Color Fest. Che però non contiene le storie annunciate inizialmente: a causa di alcuni problemi tecnici siamo stati infatti costretti ad anticipare le storie del numero successivo.

22/10/2021

Un Color Fest, due, centomila...

I più attenti tra voi si saranno sicuramente accorti che i contenuti presentati nella scheda del Dylan Dog Color Fest n.39 non sono quelli che vi si potevano leggere poche settimane fa. Questo perché ci siamo visti costretti, praticamente all'ultimo giorno utile, a bloccarne la stampa a causa di un imprevedibile problema tecnico.

Siamo dunque corsi ai ripari anticipando su questo numero quelli che dovevano essere i contenuti del successivo. A partire da mercoledì 17 novembre trovate quindi in edicola il Dylan Dog Color Fest di Lorenzo Palloni, con due storie da lui sceneggiate e una anche disegnata e colorata, mentre l'appuntamento con Officina Infernale, Spugna, Jacopo Starace e la copertina di Ambra Garlaschelli è solo rimandato a febbraio 2022.

Ovviamente ci scusiamo con i lettori per questo antipatico disguido, e con tutti gli autori coinvolti loro malgrado nella vicenda.

Dylan Dog Color Fest n.39, testi di Lorenzo Palloni e disegni di Lorenzo Nuti, Alessandra Marsili e Lorenzo Palloni, copertina di Antonio Zeoli. Dal 17 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.