11 giugno 2021

Dylan Dog incontra le canzoni di Vasco!

Vasco Rossi ha postato sul suo profilo Instagram un'immagine del tavolo di lavoro di Fabrizio De Tommaso, su cui fa bella mostra di sé un disegno che vede il rocker emiliano fianco a fianco con Dylan Dog.

11/06/2021

Dylan Dog incontra le canzoni di Vasco!

Vasco Rossi ha postato sul proprio profilo Instagram una fotografia del tavolo di lavoro di Fabrizio De Tommaso, su cui è fissato un dipinto che vede il rocker di Zocca fianco a fianco con Dylan Dog!

«Straordinario EsclusivoAbusivo... Dylan Dog incontra... le canzoni di Vasco Rossi! Stay tuned!!» ha scritto Vasco nel suo messaggio.

Qui sotto potete vedere la versione definitiva dello stesso dipinto, e come ha fatto Vasco, anche noi vi esortiamo a rimanere sintonizzati per saperne di più.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.