Gallery Dylan Dog

Il work in progress della copertina di Dylan Dog 417!

Scocca l'ora dell'appuntamento mensile con la lavorazione della copertina di Dylan Dog e non può che essere... l'ora del giudizio!

04/06/2021

Continuano i guai giudiziari di Dylan, che si ritrova alla sbarra accusato di omicidio. Dopo essere stato ingaggiato dal professor Chilton come osservatore per un esperimento volto a dimostrare che il soprannaturale è una proiezione della mente dell’individuo, tutto precipita in un incubo kafkiano.

Scritto da Barbara Baraldi per i disegni di Angelo Stano, "L'ora del giudizio" è disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito e non dimenticate che con l'albo avrete in regalo la medaglia celebrativa di Groucho. Anche questa volta Gigi Cavenago, copertinista della serie, ci ha concesso i suoi materiali per permetterci di mostrarvi i vari passaggi creativi che l'hanno portato a realizzare la copertina dell'albo, il numero 417 della collana dedicata all'Indagatore dell'Incubo.

Qui sotto potete vedere un'animazione con lo sviluppo dell'illustrazione mentre nella gallery a fondo pagina sono ospitate anche le fasi relative allo studio della composizione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.