In libreria con gli Eroi Bonelli

Le uscite librarie di maggio!

Nel corso del mese di maggio Sergio Bonelli Editore ha pubblicato quattro volumi sul mercato librario. Protagonisti Tex, Dylan Dog, Zagor e Nathan Never, che hanno spaziato dalle storie più classiche a quelle più atipiche.

04/06/2021

Sono stati quattro, i volumi che Sergio Bonelli Editore ha pubblicato nel corso del mese di maggio 2021. Volumi che spaziano tra i grandi classici e le storie più atipiche, e che vedono protagonisti alcuni degli Eroi bonelliani più importanti: Tex, Zagor, Dylan Dog e Nathan Never.

Oltre che nel circuito delle librerie e delle fumetterie, questi libri sono acquistabili anche qui nel nostro sito e nel Bonelli Store di viale Coni Zugna a Milano. Ma vediamo i dettagli delle quattro pubblicazioni.

Cominciamo con il quarto volume di Dylan Dog presenta I racconti di domani, intitolato "Varie ed eventuali". Scritto naturalmente da Tiziano Sclavi e disegnato da Sergio Gerasi, il cartonato presenta sei storie brevi "ai confini della realtà" di cui l'Indagatore dell'Incubo è involontario lettore quando sfoglia le pagine di un misterioso tomo trovato nell'altrettanto misterioso negozio "Safarà".

Tex. La frustata è la versione da libreria del cartonato alla francese distribuito in edicola a settembre 2020. Con i testi di Pasquale Ruju e i disegni di Mario Milano colorati di Matteo Vattani, il libro racconta di come Tex e Carson si sono imbattuti in una vendetta violenta e decisamente anomala, che vede al suo centro la figlia di un ranchero recentemente scomparso.

Il primo tomo della raccolta completa delle storie di Zagor contro Hellingen si intitola invece "Sulle orme di Titan". Scritto da Guido Nolitta e disegnato da Gallieno Ferri e Franco Donatelli, il volume contiene le prime avventure dello scienziato pazzo che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico. Il desiderio di Hellingen è dominare il mondo, ma ogni volta trova sulla sua strada lo Spirito con la Scure!

Il quarto libro pubblicato da SBE a maggio è stato "Tre passi nel domani", il volume di Nathan Never realizzato per festeggiare i vent'anni del personaggio e oggi ristampato per celebrarne invece il trentennale. Tre storie scritte da Medda, Serra e Vigna in cui l'Agente Alfa deve tuffarsi nel cyberspazio, occuparsi di una vecchia guerra che non smette di causare morti e far evacuare una città per salvarne gli abitanti da un'eruzione vulcanica.

Come sempre, per avere un'anteprima delle nostre prossime iniziative editoriali è sufficiente consultare la pagina della sezione Fumetti dedicata alle prossime uscite. Se poi volete avere anticipazioni ancora più in anticipo, potete leggere il Preview, il catalogo redatto congiuntamente da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing!

Appuntamento tra un mese con le uscite librarie di maggio degli Eroi Bonelli!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.