Virtual Tour Fumetterie

Dylan Dog al Virtual Tour!

Il secondo appuntamento del nostro "Virtual Tour Fumetterie", in collaborazione con Pan Distribuzione, è incentrato sul terzo volume di "Dylan Dog presenta I racconti di Domani". Ne parlano Giorgio Pontrelli e Roberto Recchioni.

14/05/2021

Dylan Dog al Virtual Tour!

Secondo appuntamento del programma Virtual Tour Fumetterie, che vede i nostri volumi corredati da stampe esclusive personalizzate dagli autori e accompagnati da un incontro (virtuale, appunto) che ne presenta le caratteristiche e ne svela il dietro le quinte.

In collaborazione con Pan Distribuzione, vi proponiamo questa volta il terzo volume di Dylan Dog presenta I racconti di Domani, "Brevi cenni sull'universo e tutto il resto", scritto da Tiziano Sclavi per i disegni di Giorgio Pontrelli. Il disegnatore barese ha autografato le stampe numerate che vengono allegate alle copie del volume vendute durante questa promozione, ed è ospite insieme a Roberto Recchioni del nostro ufficio stampa Giovanni Boninsegni, nella videointervista che potete vedere qui sotto a partire dalle ore 18:00 di venerdì 14 maggio.

Come detto, l'iniziativa è realizzata in collaborazione con Pan Distribuzione, che mette a disposizione dei propri clienti le copie del libro con stampa numerata e autografata da Pontrelli. Potete facilmente prenotare la vostra copia visitando entro il 16 maggio le fumetterie che partecipano all'iniziativa.

Buona visione e buona lettura!

Dylan Dog. I racconti di domani - Brevi cenni sull'universo e tutto il resto; testi di Tiziano Sclavi, disegni e copertina di Giorgio Pontrelli. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.