14 maggio 2021

Dylan Dog si prepara al Virtual Tour Fumetterie!

Roberto Recchioni e Giorgio Pontrelli sono ospiti venerdì 14 maggio alle ore 18:00 del nostro Virtual Tour Fumetterie, realizzato questa volta in collaborazione con Pan Distribuzione per parlare del terzo volume de "I racconti di domani".

07/05/2021

Dylan Dog si prepara al Virtual Tour Fumetterie!

Venerdì 30 aprile Sergio Bonelli Editore ha inaugurato ufficialmente il Virtual Tour Fumetterie, con una videointervista che ha visto protagonisti Emiliano e Matteo Mammucari e Alessio Avallone, autori di Orfani. Terra - Dalla cenere.

Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 14 maggio alle ore 18:00, e questa volta si parla di Dylan DogGiorgio Pontrelli e Roberto Recchioni sono pronti a raccontare tutti i segreti del terzo volume di Dylan Dog. I racconti di domani, la nuova serie dell'Indagatore dell'Incubo scritta da Tiziano Sclavi, intitolato "Brevi cenni sull'universo e tutto il resto".

L'incontro è realizzato in collaborazione con Pan Distribuzione, che mette a disposizione dei propri clienti una copia del libro con stampa numerata e autografata da Pontrelli, che potete facilmente prenotare visitando le fumetterie che partecipano all'iniziativa entro il 16 maggio.

I tempi di consegna dei volumi saranno comunicati in un secondo momento dalle singole fumetterie, ma intanto avete modo  di seguire l'intervista attraverso i nostri canali YouTube e Facebook, con appuntamento - lo ribadiamo - fissato per le ore 18:00 di venerdì 14 maggio.

Dylan Dog. I racconti di domani - Brevi cenni sull'universo e tutto il resto; testi di Tiziano Sclavi, disegni e copertina di Giorgio Pontrelli. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.