Gallery Dylan Dog

È arrivato il Dylan Dog Magazine!

Disponibile dal 24 marzo, il Dylan Dog Magazine 2021 contiene due storie complete dell'Indagatore dell'Incubo e la consueta raccolta di articoli su tutto quanto ha fatto orrore nel corso degli ultimi dodici mesi di cinema, tv, letteratura e videogiochi.

01/04/2021

Dietro la lovecraftiana copertina di Bruno Brindisi, il Dylan Dog Magazine 2021 presenta due storie complete dell'Indagatore dell'Incubo: la prima a firma Barbato-Baggi e la seconda, più breve, realizzata da Cavaletto e Saudelli. Il clou dell'albo sono però, come sempre, i tanti articoli sulle opere cine-televisive, letterarie e videoludiche che nel corso del 2020 hanno declinato l'horror, il noir e il giallo.

Questa edizione del Magazine si concentra in particolare sul "Folk Horror", che dopo le vette raggiunte nel cinema britannico tra gli anni 60 e 70 è tornato ultimamente di gran moda. Da ricordare anche un lungo articolo sulla violenza nei cartoni animati e uno su Rick & Morty. E come suggerito appunto dalla copertina, un approfondito dossier su HP Lovecraft.

Potete scoprire alcuni degli altri contenuti dell'albo nella gallery qui sotto, e per leggere tutto vi basta fare un salto in edicola!

Dylan Dog Magazine 2021, a cura di Graziano Frediani, con fumetti di Paola Barbato e Alessandro Baggi, e Andrea Cavaletto e Franco Saudelli; copertina di Bruno Brindisi. Dal 24 marzo in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.