Trailer Dylan Dog

Il pianeta dei morti arriva in libreria

Giovedì 28 gennaio arriva in libreria e fumetteria, e naturalmente nel nostro Shop online, il primo volume dedicato alla saga di Alessandro Bilotta "Il pianeta dei morti". Scopritene i contenuti con il trailer che vi presentiamo in questa pagina.

26/01/2021

Il pianeta dei morti arriva in libreria

Era l'aprile del 2013 quando arrivava in edicola il decimo Dylan Dog Color Fest, in cui aveva ufficialmente inizio la saga "Il pianeta dei morti" architettata da Alessandro Bilotta. Giovedì 28 gennaio 2021 arriva invece in libreria e fumetteria il primo dei volumi cartonati che ripropongono in formato lussuoso tutta l'apprezzatissima saga dell'invecchiato Dylan Dog.

Se non avete ancora letto le due avventure contenute in questo libro, ma anche se l'avete fatto, ecco qui sotto il trailer di Alex Dante che presenta il volume. Buona visione!

Dylan Dog. Il pianeta dei morti 1, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Paolo Martinello e Daniela Vetro, copertina di Marco Mastrazzo. Dal 28 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.