Gallery Dylan Dog

Il ritorno di Mana Cerace!

Appuntamento mensile con il work in progress delle copertine di Dylan Dog. "Ritorno al buio" arriva il 30 settembre e noi vi mostriamo come il fenomenale Gigi Cavenago ha realizzato l'illustrazione della cover.

Grazie al materiale di lavorazione inviatoci dal sempre disponibile Gigi Cavenago, copertinista ufficiale della collana regolare di Dylan Dog, anche questo mese vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell'illustrazione che racchiude il numero 409 della serie regolare, intitolato "Ritorno al buio".

L'albo, il primo del ciclo dedicato a Mana Cerace, vede ai testi Claudio Chiaverotti e alle chine Piero Dall'Agnol ed è disponibile dal 30 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Jeremy Badland si reca dall’Indagatore dell’Incubo perché è stato colto da un atroce presentimento dopo l’uccisione di un collezionista di reperti appartenuti a serial killer. In seguito all’omicidio, è sparito l’oggetto con il quale si era suicidato Philip Crane, colui che si era successivamente trasformato in Mana Cerace, scomparso da tempo dopo essere stato trafitto dalla luce...

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/09/2020