Gallery Dylan Dog

L'evoluzione dell'uccisore!

Appuntamento mensile con il work in progress delle copertine di Dylan Dog. "L'uccisore" arriva il 30 maggio e noi vi mostriamo come il fenomenale Gigi Cavenago ha realizzato l'illustrazione della cover.

Grazie al materiale di lavorazione inviatoci dal sempre disponibile Gigi Cavenago, copertinista ufficiale della collana regolare di Dylan Dog, anche questo mese vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell'illustrazione che racchiude il numero 405 della serie regolare, intitolato "L'uccisore".

L'albo, che presenta una cover speciale con logo fluorescente, vede ai testi Roberto Recchioni e alle chine Giorgio Pontrelli ed è disponibile dal 30 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Un insensato massacro compiuto dagli Uccisori a partire da un comando subliminale generato da una applicazione per incontri amorosi chiamata Love App… Ma è possibile che dietro tutto ciò, stando ai sospetti di Dylan Dog, si nasconda la figura, apparentemente irreprensibile, di Lord Wells?

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/05/2020