Gallery Dylan Dog

Anna Never per Cavenago!

Si rinnova l'appuntamento con le copertine di Dylan Dog. Questo mese Gigi Cavenago ci mostra l'evoluzione creativa che l'ha portato a realizzare l'immagine per la cover di "Anna per sempre"!

Anna Never torna a portare scompiglio nella vita di Dylan Dog e Gigi Cavenago torna, bontà sua, a condividere con i lettori la genesi creativa che ha portato alla realizzazione definitiva della copertina di questo mese.

Dylan Dog 404 "Anna per sempre", testi di Roberto Recchioni, disegni di Sergio Gerasi e Giorgio Pontrelli, copertina, che presenta un rutilante effetto olografico, opera ça va sans dire di Gigi Cavenago. Dal 30 aprile in edicola e nel nostro Shop online.

La bellissima Anna Never si affaccia a più riprese nei sogni e negli incubi di Dylan, mentre è immerso nel sonno. E quando l’Indagatore dell’Incubo scopre che a teatro danno uno spettacolo di cui lei è protagonista, si precipita ad assistervi. Non è che il primo passo di una serie di inseguimenti, fughe, e rincorse mozzafiato, tra i due.

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi finali della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/04/2020