Presentazione: Un angelo caduto, il diavolo come vicino di casa e un itinerario turistico… da incubo!

GrandeRistampa

N° : 77

Periodicità: bimestrale

Dylan Dog Granderistampa n°77

uscita: 06/06/2019

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 288

Codice a barre: 977182863804190077

Copertina: Corrado Roi


Il cielo può attendere
Soggetto e sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Corrado Roi

Non è affatto facile il mestiere di angelo, stiamo parlando di un vero angelo, con ali, tunica e aureola, specie se ci si ritrova a vivere in un mondo malvagio come il nostro. Può persino accadere di essere rapito e mutilato delle preziose ali. Insomma, al di fuori del paradiso è un vero inferno! A chi può rivolgersi un angelo per tornare a casa se non all'Indagatore dell'incubo?

L’inquilino misterioso
Soggetto e sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Giovanni Freghieri

Rhonda Mitchell è una bella ragazza con un grosso problema: è convinta che il Diavolo abiti nel suo condominio. In effetti, sotto l'apparente tranquillità di quell'anonimo palazzo di periferia, si nasconde qualcosa di tenebroso. Rhonda stessa è stata testimone oculare di inspiegabili avvenimenti: bambole che si animano, elettrodomestici che impazziscono... Ora, dopo il fallito intervento dell'esorcista di quartiere, Rhonda, a nome di tutti gli altri condomini, va a chiedere aiuto all'unica persona in grado di chiarire il mistero: Dylan Dog!

Nightmare Tour
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Maurizio Di Vincenzo

Dylan diventa, suo malgrado, un'attrazione turistica. Un tour operator ha avuto, infatti, l'idea di organizzare un itinerario a tappe sui luoghi dove sono avvenuti i più efferati delitti dei quali si è dovuto occupare l'Indagatore dell'Incubo... Se ne pentirà amaramente.