Gallery Dragonero

Lo scettro di Dragonero

"Lo scettro spezzato", il quarantaduesimo numero di Dragonero Mondo Oscuro, è in edicola da sabato 9 agosto. Ve ne proponiamo qui le prime tavole, disegnate da Matteo Gennai su testi di Stefano Vietti.

12/08/2025

L'Erondár è sprofondato nella disperazione: gli Abominii hanno preso a risalire con rinnovata audacia i cunicoli di roccia che conducono al Mondo Infero... l'invasione è più feroce che mai! Non c'è città o villaggio che venga risparmiato dalla loro furia e ogni difesa appare vana! Dragonero e i Senzanima cercano di resistere, consapevoli che la fine è vicina, ma forse... forse... esiste ancora una scintilla di speranza!

Scritto da Stefano Vietti per i disegni di Matteo Gennai, "Lo scettro spezzato" è il trentaquattresimo numero di Dragonero Mondo Oscuro. In edicola da sabato 9 agosto, l'albo racconta di come una scintilla di speranza può brillare anche quando tutto sembra perduto.

Per invogliarvi alla lettura, vi proponiamo qui sotto le prime tavole dell'albo, dandovi appuntamento in edicola!

Buona lettura.

Dragonero Mondo Oscuro 42 "Lo scettro spezzato", testi di Stefano Vietti e disegni di Matteo Gennai, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 9 agosto in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.