Boselli presenta I sette assassini!
Virtual Tour Fumetterie
Com'era l'Erondár prima di Dragonero, dell'Impero, con le sue lotte intestine e ribellioni, del mondo di fuoco e sangue in cui siamo ormai abituati a muoverci?
Com'era l'Erondár prima di Dragonero? Scopriamo le origini arcane di questo continente, tramandate nelle leggende che narrano di creature ancestrali e popolazioni misteriose...
Scopriamo le origini arcane di questo continente, tramandate nelle leggende che narrano di creature ancestrali e popolazioni misteriose... Attraverso i racconti di Børge il Rosso, vedremo costumi e usanze del Vecchio Popolo; comprenderemo il suo legame indissolubile con la natura, fatto di equilibrio, armonia e rispetto, e saremo testimoni di cosa accadrà quando un evento improvviso e irreversibile sconvolgerà per sempre questo ciclo vitale.
Dragonero. Le cronache dell'Erondár - Il Primo Popolo è il primo dei sei volumi che compongono la nuova serie da libreria dedicata al mondo fantasy del personaggio di Luca Enoch e Stefano Vietti. Scritto proprio da Enoch per i disegni di Francesca Aureli e i colori di Alessandra Baccaglini, il volume è disponibile in libreria e fumetteria dal 28 di febbraio.
Proprio su questo libro si concentra la tappa di febbraio del Virtual Tour Fumetteria, l'iniziativa che porta i titoli di Sergio Bonelli Editore nelle vetrine di librerie e fumetterie che aderiscono a questo evento.
Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione, in cui avete tempo fino a mercoledì 19 febbraio per ordinare il volume e ricevere in omaggio una stampa esclusiva, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.
La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a Le cronache dell'Erondár - Il Primo Popolo è disponibile in formato podcast a partire dalle ore 18:00 del 12 febbraio su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker.
Dragonero. Le cronache dell'Erondár, testi di Luca Enoch, disegni di Francesca Aureli, copertina di Michele Rubini. Disponibile dal 28 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!