CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Dragonero L'ascesa di Draquir
Operaludica ha annunciato l'uscita internazionale di Dragonero L'ascesa di Draquir, l'RPG dungeon crawler con combattimento a turni ambientato nel mondo creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. La versione internazionale - intitolata Dragonero The Rise of Draquir - sarà resa disponibile per PC tramite la piattaforma Steam in concomitanza con la sua presentazione al Tokyo Game Show.
Ambientato dopo le avventure contenute in Dragonero. Le origini, Dragonero The Rise of Draquir permette di giocare le avventure dello scout Ian Aranill, dell'orco Gmor Burpen, della Tecnocrate Myrva Aranille, di Alben il Luresindo e di Sera di Rômelinwe prima di comporre il gruppo per affrontare l'avventura principale.
Il gioco permette di affrontare combattimenti a turni sfruttando le abilità dei personaggi, gli oggetti unici e gli attacchi coordinati così da sconfiggere avversari sempre più temibili. Ma permette anche di esplorare ambientazioni naturali sempre diverse e città sempre sorprendenti, che offrono la possibilità di incontrare gli abitanti dell'Erondàr, scoprendo così nuove imprese da compiere e nuovo equipaggiamento da acquistare tramite commercio.
Dragonero The Rise of Draquir debutterà giovedì 26 settembre su Steam, dove sarà al prezzo di 19,99 euro. I fan interessati possono esplorare questo epico gioco di ruolo lineare con combattimento a turni grazie alla Steam Turn-Based RPG Fest, che si tiene dal 30 settembre al 7 ottobre, o provare la demo gratuita disponibile su Steam già da ora.
Per ulteriori informazioni su Dragonero The Rise of Draquir, potete visitare il sito ufficiale del videogioco o la pagina dedicata al gioco su Steam.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!
Boselli presenta I sette assassini!