Boselli presenta I sette assassini!
Bonelli Podcast
Attualmente in onda su Rai Gulp e disponibile con l'intera prima stagione su RaiPlay, Dragonero I Paladini è la prima serie animata prodotta da Sergio Bonelli Editore, con Rai Kids, PowerKids e Nexus Tv.
Non potevamo non parlarne anche su Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice. Cominciamo quindi con questa nuova puntata una copertura speciale interamente dedicata alla serie, in cui affronteremo i vari aspetti di questa complicata e al tempo stesso fantastica produzione, insieme alle persone che li hanno materialmente sviluppati.
Si parte, naturalmente, con Luca Enoch e Stefano Vietti, creatori del mondo di Dragonero e autori dei soggetti di tutti gli episodi, che insieme al responsabile dell'adattamento Giovanni Mattioli raccontano a Gaia Barillà il tragitto che ha portato l'Erondár dalla carta stampata agli schermi televisivi.
Potete ascoltare l'intervista direttamente qui sotto, oppure attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcast, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per tutte le informazioni su Dragonero I Paladini, la pagina da seguire è quella dedicata alla serie animata. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!