Video Senzanima

Luca Barbieri negli Inferi!

Curatore di Dragonero e sceneggiatore del nuovo volume di Senzanima, Luca Barbieri ci presenta in questo video "Inferi", l'avventura fantasy-horror per il giovane Ian Aranill mercenario che ha scritto per i disegni dell'incredibile Stevan Subic.

05/07/2022

Luca Barbieri negli Inferi!

Merovia è caduta, ma la guerra continua, più cruda e sanguinaria di prima. Uscito miracolosamente intatto, nel corpo ma non nell'animo, da un'orrenda carneficina, Ian Aranill si prepara ad affrontare un nuovo, devastante orrore che si annida nelle paludi Mahlga e che è pronto a trascinare lui e i suoi compagni nel profondo degli inferi!

È questa la trama di Senzanima. Inferi, nono volume dell'apprezzatissima serie che vede il giovane Ian, non ancora portatore del titolo di Dragonero, agire come mercenario nelle fila della compagnia di Greevo Senzanima. Un volume - in arrivo martedì 5 luglio e disponibile anche con copertina variant presso le librerie del circuito Manicomix - a suo modo epocale, visto che è il primo non sceneggiato dai due creatori del personaggio, Luca Enoch e Stefano Vietti.

Inferi è infatti scritto da Luca Barbieri, curatore del personaggio e sceneggiatore che i lettori bonelliani hanno potuto vedere all'opera con diversi Eroi della nostra Casa editrice, ma che arriva qui per la prima volta sugli scaffali delle librerie. Lasciamo quindi che sia direttamente lui, nel video che trovate qui sotto e nel nostro canale YouTube, a presentare il proprio lavoro e quello di Stevan Subic, disegnatore del volume e ormai affermata star fumettistica internazionale.

Buona visione, e appuntamento in fumetteria!

Senzanima. Inferi, testi di Luca Barbieri e disegni di Stevan Subic, copertina di Mario Alberti. Dal 5 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Senzanima. Inferi - Variant, testi di Luca Barbieri e disegni di Stevan Subic, copertina di Mario Alberti. Dal 5 luglio nelle fumetterie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.