Virtual Tour Fumetterie

Senzanima Virtual Tour

Al centro della nuova tappa del ciclo di incontri virtuali per promuovere i nostri libri nelle fumetterie aderenti ci sono gli otto volumi di Senzanima, la seguitissima serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti.

12/05/2022

Anche in questo mese di maggio non manca il Virtual Tour Fumetterie, l'iniziativa che permette a tutti i negozi aderenti di proporre i nostri volumi con l'omaggio di una stampa esclusiva. E a tutti i nostri lettori di assistere a un'intervista virtuale realizzata appositamente.

Questa volta il focus della promozione è Senzanima, la seguitissima serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti che racconta le cruente avventure giovanili di Ian Aranill prima di diventare Dragonero, quando faceva parte della compagnia di mercenari di Greevo Senzanima. La serie era già stata protagonista di un Virtual Tour nel giugno dello scorso anno, il cui successo era stato tale da convincerci a replicarlo meno di un anno dopo.

Grazie al Virtual Tour Fumetterie avete allora tempo fino a venerdì 20 maggio per ordinare il volume che più preferite tra gli otto finora usciti presso le fumetterie aderenti all'iniziativa, che trovate elencate nella gallery a fondo pagina. In questo modo, potete avere in omaggio (fino a esaurimento scorte) la stampa esclusiva di un disegno di Ivan Calcaterra.

Proprio il disegnatore bustocco è protagonista, insieme con Stefano Vietti, della videointervista che potete vedere qui sotto e nel nostro canale YouTube a partire dalle ore 18:00 di venerdì 13 maggio e che si concentra - comprensibilmente - sul volume Tregua, da lui disegnato. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.