Gallery Dragonero

La copertina del Luresindo

Con il numero di Dragonero attualmente in edicola entra nel vivo la saga dedicata al personaggio dell'anziano mago Alben. E come ogni mese, ecco il work in progress della copertina di Gianluca Pagliarani colorata da Paolo Francescutto.

30/03/2022

Quando Alben, giovane orfano affidato all'Accademia dei Maghi, stava ancora imparando come controllare il proprio immenso potere magico, accadde un evento tragico e terribile, rimasto irrisolto. Ora Alben ha deciso di portarlo a compimento, con l'aiuto di Ian, perché il vecchio luresindo non può lasciarsi alle spalle nulla di oscuro prima di iniziare il proprio viaggio verso qualcosa che potrebbe essere la sua "ultima missione"...

L'emozionante saga incentrata da Stefano Vietti attorno al personaggio di Alben entra nel vivo con "Il luresindo", il numero di Dragonero il ribelle attualmente in edicola, disegnato da Lorenzo Nuti e Fabio Babich.

Come sempre, l'illustratore Gianluca Pagliarani e il colorista Paolo Francescutto ci hanno mandato le immagini che testimoniano lo sviluppo del loro lavoro per realizzare la copertina dell'albo così come la trovate in edicola. E naturalmente noi ve le riproponiamo nella gif animata qui sotto e nella gallery a fondo pagina. Buona lettura!

Dragonero il ribelle 29 "Il luresindo", testi di Stefano Vietti e disegni di Lorenzo Nuti e Fabio Babich, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 9 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.