Trailer Senzanima

La Guerra dei Senzanima

Esaurito da tempo, il volume che ha inaugurato la cruenta saga giovanile di Ian Aranill è tornato in libreria il primo luglio con una nuova versione intitolata "Guerra". Ve la presentiamo in questa pagina con un nuovo, sfavillante, trailer!

08/07/2021

La Guerra dei Senzanima

In libreria e fumetteria dall'1 luglio, Senzanima. Guerra è la nuova edizione del volume che ha dato il via al racconto dei giorni in cui il giovane Dragonero, fuggito da casa, si unisce alla famigerata compagnia mercenaria di Greevo Senzanima, conosciuta appunto come "i Senzanima", e inizia a viaggiare e combattere in lungo e in largo per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.

Disegnata da Mario Alberti a partire da una sceneggiatura di Luca Enoch e un soggetto di Enoch e Stefano Vietti, questa storia rappresenta il capitolo iniziale di una serie amatissima, non solo dai fan di Dragonero. Ecco dunque il trailer del libro, come sempre realizzato da Alex Dante.

Senzanima. Guerra, testi di Luca Enoch, disegni e copertina di Mario Alberti. Dall'1 luglio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.