Virtual Tour Fumetterie

Senzanima on Virtual Tour!

Luca Enoch, Stefano Vietti e Mario Alberti sono i protagonisti del terzo appuntamento del nostro "Virtual Tour Fumetterie", questa volta in collaborazione con Manicomix per offrire tutta la saga di Senzanima con una stampa esclusiva autografata.

18/06/2021

Terzo appuntamento del Virtual Tour Fumetterie di Sergio Bonelli Editore, che vede i nostri volumi corredati da stampe esclusive personalizzate dagli autori e accompagnati da un incontro (virtuale, appunto) che ne presenta le caratteristiche e ne svela il dietro le quinte.

Questa volta, grazie alla collaborazione con Manicomix, vi presentiamo Senzanima, la cruenta saga del giovane Ian Aranill che sin dall'esordio ha catturato tanti lettori, non solo tra quelli di Dragonero. I clienti delle fumetterie Manicomix che hanno aderito all'iniziativa possono ordinare una copia (o anche più, volendo) di qualunque dei sette volumi di Senzanima, compresa la nuova edizione del primo, "Guerra", ottenendo in cambio anche una stampa esclusiva firmata da Mario Alberti (la trovate, in anteprima, nella gallery).

Nel video che potete vedere qui sotto, o direttamente nel nostro canale YouTube, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 18 giugno, l'ufficio stampa SBE Giovanni Boninsegni ha intervistato i creatori del personaggio Luca Enoch e Stefano Vietti e il copertinista della saga e disegnatore del primo volume Mario Alberti.

In quasi tre quarti d'ora di chiacchierata, i tre hanno svelato parecchi dietro le quinte del ciclo di libri che vede Ian tra le fila della compagnia di mercenari di Greevo Senzanima, e hanno offerto uno sguardo inedito sulle modalità di creazione delle storie, dei personaggi e delle copertine di questa avvincente epopea.

L'iniziativa, come detto all'inizio, è realizzata in collaborazione con Manicomix, grazie a cui potete facilmente prenotare la vostra copia visitando entro il 25 giugno le fumetterie che partecipano all'iniziativa, la cui lista potete consultare nella gallery in fondo a questa pagina.

Buona visione e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.