Gallery Dragonero

Come nasce la copertina di "Quando cantano le onde"!

Gianluca Pagliarani e Paolo Francescutto ci mostrano come è nata l'illustrazione della cover che racchiude l'albo di giugno di Dragonero Il Ribelle. Preparatevi allo spettacolo!

15/06/2021

L’attacco al cuore dell’Impero necessita di energie magiche, e trovare di che alimentarle è il compito di due giovani maghi inviati da Alben ai margini del mondo conosciuto alla ricerca di una potentissima reliquia. Ma quando questi ultimi tornano via nave con il prezioso carico, una tempesta si frappone fra loro e il salvifico approdo… quale potrà mai essere la conseguenza di un rovinoso naufragio?

Per scoprirlo non dovrete fare altro che recarvi in edicola, fumetteria o nel nostro sito ed accaparrarvi una copia di Dragonero Il Ribelle 20 "Quando cantano le onde"!

Scritto da Luca Barbieri, illustrato da Alessandro Bignamini e Fabrizio Galliccia, è racchiuso dalla consueta, spettacolare cover ideata e disegnata da Gianluca Pagliarani e colorata da Paolo Francescutto. Nella gif qui sotto e nella gallery ancora più in basso vi mostriamo tutti i passaggi creativi che hanno condotto all'illustrazione finale.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.