Iniziative bonelliane

Virtual Tour Senzanima!

In collaborazione con Manicomix, venerdì 18 giugno alle ore 18:00 proponiamo la terza puntata del nostro Virtual Tour Fumetterie. Sotto i riflettori c'è la saga di Senzanima, grazie alla presenza di Luca Enoch, Stefano Vietti e Mario Alberti.

21/05/2021

Virtual Tour Senzanima!

Dopo quelli incentrati su Orfani Terra e Dylan Dog I racconti di domani, venerdì 18 giugno alle ore 18:00 potete trovare online il terzo appuntamento con il nostro Virtual Tour Fumetterie, nuovamente organizzato in collaborazione con Manicomix.

Questa volta, al centro dell'iniziativa ci sarà Senzanima, l'apprezzatissima saga fantasy che vede il giovane Ian Aranill combattere tra le fila della famigerata compagnia mercenaria conosciuta come "i Senzanima". Il nostro Giovanni Boninsegni intervisterà per voi i creatori del personaggio Luca Enoch e Stefano Vietti e il copertinista della serie Mario Alberti, in un video che sarà diffuso attraverso il canale YouTube di Sergio Bonelli Editore e le nostre pagina Facebook.

Come già nelle tappe precedenti del Virtual Tour Fumetterie, anche in questa occasione all'intervista è associata una vendita speciale. Ma questa volta non riguarda un solo volume, bensì tutta la collana di Senzanima. Compatibilmente con la disponibilità delle copie, infatti, potete scegliere di acquistare il volume di Senzanima che preferite prenotandolo nelle librerie Manicomix che aderiscono all'iniziativa, riservandosi così la possibilità di ricevere anche una stampa esclusiva autografata. Nella promozione è compresa anche la nuova edizione del primo volume, Senzanima. Guerra, che arriverà in libreria solamente nei primi giorni di luglio.

Appuntamento nelle fumetterie Manicomix, quindi, e alle 18:00 del 18 giugno sui canali social targati Sergio Bonelli Editore.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Senzanima, seguite la pagina Facebook di Dragonero. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.