Dragonero il ribelle
Se siete appassionati lettori di Dragonero e siete iscritti a Instagram o Facebook, Luca Malisan ha qualcosa per voi! Il disegnatore (con Alex Massacci) di "Il sacrificio di Yannah" ha infatti realizzato un filtro di realtà aumentata dedicato a tutti quelli che hanno acquistato l'albo di Dragonero il ribelle n.17, attualmente in edicola.
Inquadrando la copertina con smartphone o tablet all'interno delle applicazioni dei due social network californiani è possibile veder comparire sullo schermo la figura tridimensionale che il disegnatore friulano ha creato per studiare il personaggio di Yannah, la cui sorte sembra segnata sin da titolo e copertina dell'albo.
Il filtro creato da Luca Malisan è facilmente accessibile attraverso questi link, a seconda che preferiate una piattaforma invece dell'altra: Instagram, Facebook.
Dragonero Il ribelle 17 "Il sacrificio di Yannah", testi di Stefano Vietti e disegni di Alex Massacci e Luca Malisan, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 10 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
I firmacopie di Lucca Comics 2025
Zagor e Tex in giro per il mondo