Gallery Dragonero

Il Dragonero di Lorenzo Nuti!

Con "Le figlie di Karnon" il disegnatore Lorenzo Nuti fa il suo esordio tra gli autori di Dragonero. In questa gallery vi mostriamo un bell'assortimento di studi e illustrazioni che l'autore toscano ha realizzato per preprarsi al meglio.

Il retaggio della guerra contro le Regine Nere è un'eredità di morte, malattie e devastazioni. Le regioni agricole, un tempo fiorenti e ricche di coltivazioni, sono diventate semplici pascoli per le mandrie degli allevatori, e si sono svuotate degli abitanti. A pagare lo scotto di questa situazione sono state soprattutto le vedove di guerra, che hanno abbandonato le proprie fattorie e si sono trasferite altrove.

Alcune di queste donne, rimaste desolatamente sole e senza un posto dove andare, si sono rifugiate in un misterioso bosco, dove hanno stretto un patto con il dio che lo abita: un patto vincolante, ferreo, ineludibile, che viene fatto rispettare con mano ferma dalla ”Solitaria”, la feroce strega a capo della congrega.

Sarà in quel bosco, abitato da spiriti antichi e creature nuove, che Ian e Gmor verranno trascinati da drammatici eventi che vedono coinvolti un vicino villaggio e i suoi abitanti!

Dragonero Il Ribelle 13 "Le figlie di Karnon", testi di Luca Enoch, disegni di Lorenzo Nuti, copertina di Gianluca Pagliarani. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/11/2020