Iniziative bonelliane

La variant Mondadori di Senzanima Buio!

La variant Mondadori di Senzanima Buio!

Come già accaduto ai tempi del primo volume, anche la terza uscita di Senzanima è disponibile in una edizione variant riservata alle librerie Mondadori e autografata dai creatori del personaggio. Ecco la copertina speciale e il link tramite cui prenotarla!

Il successo di Senzanima non sembra diminuire, anzi: pare aumentare di volume in volume. La saga del giovane Ian Aranill alle prese con la banda di mercenari di Greevo Senz'anima è giunta infatti alla terza uscita. Presentato in anteprima al Comicon di Napoli e poi al Salone del Libro di Torino, Buio arriva sugli scaffali di fumetterie e librerie giovedì 6 giugno

Come già accaduto in passato proprio con Senzanima e con Dylan Dog, anche in questa occasione abbiamo realizzato un'edizione limitata con copertina variant disponibile in esclusiva nei canali Mondadori, autografata da Luca Enoch e Stefano Vietti.

L'edizione variant Mondadori di Senzanima. Buio è già disponibile per la prenotazione sullo store ufficiale della casa editrice di Segrate, ma è acquistabile solo a partire da venerdì 14 giugno. Trattandosi di esclusiva, questa edizione limitata è in vendita solo nello store ufficiale Mondadori e in alcune delle loro librerie selezionate.

Ecco qui, nello splendore della tricromia digitale, la copertina esclusiva del volume, naturalmente firmata da Mario Alberti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/06/2019