Iniziative bonelliane

Arrivano gli abbonamenti!

Sergio Bonelli Editore apre gli abbonamenti annuali a cinque collane mensili! Da dicembre potrete ricevere comodamente a casa vostra, un mese dopo l'altro, dodici numeri di Tex, Tex Willer, Dylan Dog, Dragonero e Zagor!

17/10/2024

Arrivano gli abbonamenti!

In un mercato editoriale in costante evoluzione, Sergio Bonelli Editore va incontro ai suoi lettori più affezionati arrivando con i suoi fumetti direttamente in casa loro!

A partire dal 30 ottobre 2024 sarà infatti possibile sottoscrivere cliccando qui un abbonamento annuale a cinque delle nostre testate mensili più seguite: Tex, Tex Willer, Dylan Dog, Dragonero e Zagor. Abbonandovi, vi assicurerete la consegna a domicilio tramite il servizio regolare di Poste Italiane di dodici numeri del vostro fumetto preferito al costo di 49,90 euro (39,90 euro per Tex Willer) a partire dall'uscita di dicembre 2024. Gli albi vi saranno recapitati nei giorni previsti per l'uscita in edicola.

Questa offerta lancio è valida solo fino a Natale 2024.

Per abbonarvi vi basterà inserire i vostri dati nella pagina internet che vi metteremo a disposizione da mercoledì 30 ottobre ed effettuare il pagamento per via elettronica. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento presso il PalaBonelli di Lucca Comics & Games, dove troverete un angolo dedicato esclusivamente alla raccolta degli stessi.

È naturalmente possibile regalare un abbonamento a un parente o un amico, basta comunicarci i dati della persona a cui dovremo spedire gli albi. Altrettanto naturalmente, è possibile sottoscrivere l'abbonamento a più di una testata ed è possibile farlo in qualunque momento successivo al 30 ottobre.

Se volete ricevere comodamente a casa vostra gli albi di Tex, Tex Willer, Dylan Dog, Dragonero e Zagor, potete farlo comodamente cliccando su questo link!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.