Sondaggio Nathan Never

La copertina più bella - Ottavi 1

Prima sfida degli ottavi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa: "La lunga notte" contro "Il mare della desolazione".

19/04/2021

Eccoci alla prima sfida degli ottavi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa. Avete tempo fino alle ore 17:00 di venerdì 23 aprile per votare la vostra preferita tra "La lunga notte" e "Il mare della desolazione", entrambe disegnate da Roberto De Angelis.

Ovviamente questo sondaggio è solo un gioco, perché sapete bene che i tre disegnatori che si sono alternati in questi anni nel presentarvi gli albi sono tutti di altissimo livello, e alla fine che vinca la copertina che preferite o un'altra poco importa: quello  che importa è leggere Nathan Never!

Buon voto!

  • vota per "Terra bruciata" vs "Il pianeta rosso"
  • vota per "La zona proibita" vs "Cuore di tenebra"
  • vota per "Infiniti universi" vs "L'abisso delle memorie"
  • vota per "Il cimitero dei giganti" vs "Inferno"
  • vota per "Il monolito nero" vs "L'altra metropoli"
  • vota per "Vampyrus" vs "Gli occhi di uno sconosciuto"
  • vota per "Cielo di fuoco" vs "Oltre le stelle"

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

63 - Il mare della desolazione (Roberto De Angelis)

53%

86 - La lunga notte (Roberto De Angelis)

47%